Link

4 trucchi per avere un bagno scuro ma di Design

Da qualche anno il nero o comunque i colori scuri, nei rivestimenti nel bagno sta tornando di moda. Ecco perché abbiamo deciso di creare un articolo sul bagno scuro, per aiutarti ad arredare al meglio il tuo bagno da sogno nella tua nuova bellissima casa, creata da noi.
Scopriamo subito come arredare al meglio il tuo bagno con rivestimenti scuri.
I colori di rivestimento scuri sono perfetti per chi ha optato per un arredamento in stile industriale, dove le tinte scure sono la scelta più indicata. Ma anche per chi in generale ama lo stile moderno e minimal.

Ecco i nostri consigli per arredarlo al meglio:

1) mobile bagno scuroL’elemento di spicco è il mobile bagno: se scegli il nero o il grigio optate per arredi dalle linee pulite e dal design moderno, per evitando l’effetto “datato”. I materiali da scegliere sono: il legno o il Fenix NTM (materiale con speciali caratteristiche superficiali: opaco, morbido al tatto, resistente, anti-impronta), se scelti in nuance scure, riescono a donare subito alla stanza un’allure elegante.

2) Il box doccia è un altro elemento da non sottovalutare: potete scegliere una versione con vetri colorati oppure optare per un’unica parete in nero a contrasto con le altre, che dovranno essere rigorosamente bianche, non usate pareti tutte scure, sennò il vostro bagno si trasformerà in una grotta. Le opzioni sono veramente molte, dalla semplice tinteggiatura della parete, al rivestimento in mosaico, alla carta da parati idrorepellente.
bagno-con-box-doccia-bagno-scuro

3) Per gli amanti del tono su tono e delle soluzioni complete, non può mancare il piatto doccia in nero, da abbinare anche ai piani lavabo nella stessa finitura.

4) Accessori e complementi d’arredo: prediligi suppellettili ed accessori neri e di design. Materiali: acciaio, legno scuro.

 

 

 

 

 

Hai visto i nostri immobili in vendita in provincia di Lodi?  NO? Allora scoprili subito cliccando su questo link http://bit.ly/immobilisoedil 
Ti aspettiamo dall’altra parte!

Richiedi informazioni

* indicates required