La bellezza di vivere nelle campagne Lodigiane 5 motivi

Perché comprare casa nelle campagne Lodigiane

San Martino in Strada è un paese nel cuore della campagna lodigiana a 5 minuti di strada dalla città di Lodi.

San Martino in Strada è un paese di 4.000 abitanti in forte espansione demografica e territoriale, dove nascono nuovi bellissimi quartieri residenziali destinati a tutte quelle persone e famiglie che cercano la tranquillità della campagna, senza però rinunciare alla comodità che può offrire una località collocata in una zona strategica e ricca di servizi per il cittadino.
Nel comune di San Martino in Strada gli abitanti hanno a disposizione molti servizi quali: asilo nido, scuola materna, scuole elementari e medie, farmacia, posta e banca, palestra, centro sportivo, bar e tante altre piccole attività commerciali.

Sempre nel comune di San Martino in Strada, a ridosso della Via Emilia si può trovare un fantastico e fornito Centro Commerciale.

Quindi quali sono in breve 5 motivi per scegliere di vivere nelle campagne Lodigiane

1. Sei fuori dal caos della città, ogni giorno in tutte le stagioni, la campagna ti si mostrerà uno scenario nuovo e meraviglioso, che ancora si è salvato dalla cementificazione. Questo siamo sicuri ti farà iniziare e terminare in maniera diversa la tua giornata.

2. Potrai godere di spazi verdi e aria pulita, ti rilasserai guardando i campi e parchi alberati

3. Riscoprirai la bellezza di vivere in mezzo la natura e all’aria pulita

4. Sei in provincia di Lodi ma resti sempre a 5 minuti da Lodi, anche con i mezzi pubblici o in bici in pochi minuti sarai al centro di Lodi, grazie alla pista ciclabile.

5. Il paese di San Martino in strada in particolare gode di tutti i servizi di una città, come preannunciato all’inizio di questo articolo.

Cosa aspetti, direi che non devo elencarti altre motivazioni… ci vediamo in campagna…

In questo momento stiamo costruendo delle palazzine nuove in Provincia di Lodi, proprio nelle campagne Lodigiane.
Scopri i nostri immobili qui

Richiedi informazioni

* indicates required